Jessica Morlacchi a Verissimo: “Memo Remigi? Ci siamo chiariti, io le brave persone le perdono”
“Memo Remigi? Io le brave persone le perdono. Ci vogliamo assolutamente bene“. A dirlo è Jessica Morlacchi che, dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Un viaggio lunghissimo, tra musica e televisione, quello della cantante, che già da giovanissima conquistava le luci della ribalta, vincendo Sanremo, nella categoria Giovani, con i Gazosa.
Successivamente, Morlacchi è passata in televisione. Lì, nel 2022, è stata protagonista di uno spiacevole episodio, quando, durante una puntata di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, Memo Remigi venne accusato di aver poggiato la sua mano sul fondoschiena della cantante, in diretta televisiva. Per Jessica, oggi, è acqua passata, come lei stessa spiega a Toffanin: “Ci siamo chiariti tra di noi. Abbiamo condiviso tanti momenti televisivi insieme. Ci sentiamo spesso al telefono e ci siamo sentiti anche ad agosto, quando gli ho raccontato del Grande Fratello: mi ha fatto un grande in bocca al lupo. Lo sto raccontando ora, nessuno lo sa. Io e Memo ci vogliamo bene, io le brave persone le perdono“, spiega Jessica. Poi aggiunge: “Non c’è un motivo per continuare ad essere arrabbiati, le cose possono accadere, mi sono anche tanto arrabbiata, ma si capisce che in realtà l’amicizia che c’è stata non era da buttare via così. Se mi perdono? Sì, ma non voglio vedere la Jessica del Grande Fratello. Sto lavorando per essere me stessa”, spiega la cantante.
Durante la sua carriera, come lei stessa racconta, sono stati tanti gli alti e bassi. Dovuti, principalmente, ad un successo forse troppo precoce. Quando ha vinto Sanremo nella categoria Giovani con i Gazosa, infatti, Jessica aveva solo 13 anni. Negli anni successivi, sono stati tanti i momenti che lei ha ritenuto difficili. Tra cui gli attacchi di panico, di cui Morlacchi rivela di soffrire ancora oggi: “Ero troppo piccola per capire cosa stava succedendo, ho iniziato a soffrire di attacchi di panico per i troppi impegni e le troppe responsabilità“, rivela ancora Morlacchi. Jessica, infine, ha anche spiegato di aver avuto un attacco di panico di recente, perché ha cominciato solo ora a realizzare cosa è accaduto nella casa del Grande Fratello. E, soprattutto, quello che è successo fuori, di cui lei è venuta a conoscenza solo dopo aver lasciato il programma: “A novembre, mentre stavo partecipando al reality show, è venuto a mancare il mio cagnolino. Era mio figlio”, conclude Morlacchi.
Source link