Società

Jennifer Lopez, che si crede Marilyn (e Madonna)

Jennifer Lopez lo sa: sul Grande Dizionario Illustrato di Hollywood, alla voce «diva» troveremmo una foto di questo look: slip dress in seta candida e stola di pelliccia di volpe altrettanto immacolata. E la star ha deciso di indossarlo.

Photo by Phillip FaraoneGetty Images for Vanity Fair.

Photo by Phillip Faraone/Getty Images for Vanity Fair.

Phillip Faraone/Getty Images

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Accade a Los Angeles, all’iconico Chateau Marmont, dove Vanity Fair e Amazon MGM Studios celebrano l’inizio della lunga stagione degli Awards, che proprio il 6 gennaio segnerà una sua tappa fondamentale con la consegna dei Golden Globes. Per l’occasione una Jennifer Lopez più splendente che mai – nonostante tutto – sfodera quello che a buon diritto può essere considerato l’outfit che segna il passaggio da star a diva immortale nella carriera di una celeb, che in questo modo si autoincorona icona senza tempo sfidando il confronto con illustri precedenti, e reclamando (nel caso di JLo senza inutile modestia) di essere inserita in un ristretto elenco di A-list star che fanno parte del club del look in questione.

Ben prima di Jennifer Lopez, infatti è stata l’indimenticabile Marilyn Monroe nel 1954 a infilarsi nella mise da diva divina, seguita a ruota da Madonna, agli Oscar nel 1991 e da Britney Spears in quello che ci appare come l’ormai lontano 2000 (per ripassare e rivedere tutti i look, cliccare qui).

Marilyn Monroe alla premire del film di Walter Lang There's No Business Like Show Business. Photo by M. GarrettMurray...

Marilyn Monroe alla premiére del film di Walter Lang There’s No Business Like Show Business. Photo by M. Garrett/Murray Garrett/Getty Images)

M. Garrett/Getty Images


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »