Jeff Tweedy rifa “Love Takes Miles” di Cameron Winter (Geese) come regalo alla moglie per San Valentino

In occasione dell’ultimo San Valentino Jeff Tweedy ha fatto un regalo molto speciale alla moglie Susan Miller.
Il frontman dei Wilco si è infatti cimentato nella cover di “Love Takes Miles” brano che appare nell’ultimo disco solista di Cameron Winter cantante dei Geese.
Per me è un brano molto vero, è il modo in cui funziona davvero l’amore. ha dichiarato Tweedy nella sua newsletter.
Penso che si possa provare l’immediata sensazione dell’amore ancora e ancora e ancora. Ma il vero amore richiede molti chilometri, molto tempo. Questo è il tipo di amore che rende il terreno più duro sotto i piedi e i colori più forti.
e ancora:
È una canzone toccante da far conoscere al mondo. Spero che ascoltiate anche le altre canzoni di Cameron, e i Geese. Molti hanno opinioni diverse su di loro. Dirò solo quello che ha detto Susie quando ha visto i Geese al Saturday Night Live: le sarebbe piaciuto molto averli ingaggiati al Lounge Ax. Si sarebbero trovati benissimo al Lounge Ax. Buon San Valentino. So che è una festa inventata, ma l’amore non è poi così male, soprattutto in questo momento. Potrebbe andare peggio, e spesso lo è. Continuate così.
Tweedy, che è attualmente in tour in Europa, ha pubblicato il suo ultimo disco solista l’anno scorso (“Twilight Override“).
Source link




