Società

Jannik Sinner, la modella danese Laila Hasanovic è la sua nuova fiamma?

Jannik Sinner ha un nuovo amore? Secondo il gossip sì. La sua nuova fiamma, a dar retta ai rumors, sarebbe Laila Hasanovic, 25 anni, bellissima modella danese già nota alle cronache rosa per la passata relazione con Mick Schumacher, figlio del leggendario Michael. Jannik e Laila erano stati visti per la prima volta insieme a Copenhagen, ai primi di maggio. Ma il campione – durante una conferenza stampa alla vigilia degli Internazionali d’Italia – ai giornalisti che gli chiedevano cosa ci facesse in Danimarca aveva spiegato sorridendo: «Era solo una sessione fotografica. Nessuna storia d’amore».

Le indiscrezioni, tuttavia, sono state alimentate dalle recenti apparizioni di Laila agli eventi tennistici che hanno visto protagonista Sinner, tra cui il Roland Garros e soprattutto Wimbledon. Nel giorno del grande trionfo di Jannik a Wimbledon (primo azzurro della storia), la modella è stata notata tra gli spalti mentre seguiva con discrezione i match del giovane tennista. Ora i due, a detta del gossip, si starebbero concedendo qualche giorno di relax nella casa a Montecarlo di Sinner.

Di sicuro Jannik ha lasciato Londra nella mattinata di lunedì, salendo a bordo di un aereo privato diretto a Bolzano. Il numero uno al mondo non si è però fermato in Alto Adige, diversamente dal suo manager Alex Vittur e dal fratello Mark, bensì ha proseguito per Milano Linate insieme a papà Hanspeter e mamma Siglinde. Una volta atterrato lì, tuttavia, si è come eclissato. Diretto appunto, secondo il gossip, a Montecarlo con la sua presunta nuova fiamma, che conta su Instagram ben 352mila follower: un numero destinato a crescere, se il legame con il tennista più famoso del mondo fosse confermato.

Per il momento, tuttavia, né Laila né Jannik si sono dati la pena di commentare i rumors che li riguardano. D’altronde il campione, come noto, del suo privato è gelosissimo. Tanto che quando era venuta fuori la relazione con l’ultima ex fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya, si era limitato a dichiarare: «Sto con Anna, è vero, però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza… di più non dico». E solo dal gossip – nessuna parola dal diretto interessato – avevamo scoperto lo scorso novembre che la relazione con Kalinskay era finita. Ora, sempre a dar retta ai rumors, il suo cuore avrebbe ricominciato a battere per la modella danese Laila Hasanovic.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »