Società

Jannik Sinner in semifinale alle Atp Finals: ecco dove vedere la partita con il norvegese Ruud

È Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner nella seconda semifinale delle Atp Finals, in programma sabato sera all’Inalpi Arena di Torino. Il 25enne norvegese, numero 7 del mondo, si è qualificato battendo per 3 set a 1 il russo Rublev. La qualificazione era però già matematicamente certa dopo il primo set vinto. Ruud è il secondo classificato del Gruppo Newcombe dietro al tedesco Alex Zverev che affronterà nella prima semifinale, alle 14 e 30 lo statunitense Taylor Fritz.

Sinner-Ruud è in programma sabato 16 novembre non prima delle 20 e 30, dunque nella sessione serale per dare al norvegese il tempo del riposo visto che ha giocato nella serata di venerdì l’ultimo incontro del girone.

Ruud è in semifinale per la terza volta su tre partecipazioni alle Finals. Due i precedenti con Sinner, entrambi a Vienna ed entrambi a favore dell’azzurro in due set, nel 2020 e nel 2021. Sinner lo scorso anno è arrivato alla finale dove è stato battuto da Novak Djokovic.

Tutte le partite delle Atp Finals sono trasmesse per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena. Sono anche in streaming su NowTV e Sky Go. Sinner-Ruud viene trasmessa in chiaro su Rai 2 e in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Le Nitto Atp Finals di Torino sono partite il 10 novembre e terminano domenica 17 con finale di doppio e singolare. Per tutto il periodo Haier, brand numero 1 al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici, è protagonista del gran finale della stagione tennistica come Gold Partner. L’eccellenza, l’eleganza e la precisione del marchio accompagnano gli otto migliori singolaristi e le migliori coppie di doppio, insieme alla Global Brand Ambassador di Haier Ana Ivanović, ex numero 1 del circuito WTA.

«La partnership con i tornei più prestigiosi del calendario tennistico si è rivelata davvero vincente in questi ultimi due anni», ha spiegato afferma Antony Peart, Head of Brand Haier Europe. «Le caratteristiche che ci definiscono numeri uno nel nostro settore sono quelle che descrivono un vero campione. Questa collaborazione è per noi anche particolarmente strategica: mira all’espansione globale del marchio e all’aumento della sua notorietà, coinvolgendo generazioni diverse, accomunate dalla passione per la qualità e l’innovazione. Il tennis, sport con una delle tifoserie più ampie al mondo, è definito da dedizione, ambizione e desiderio di perfezionamento: qualità che si trovano anche in tutte le nostre gamme di prodotto».

Ana Ivanovic

Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »