Società

Jannik Sinner e Laila Hasanovic, quando la riservatezza è il punto forte di una coppia

In origine erano solo rumors – quando lo scorso maggio Jannik Sinner era stato pizzicato a Copenhagen senza una scusa plausibile – poi la presenza di Laila Hasanovic sugli spalti è diventata un punto fermo per i match del tennista. La relazione tra lo sportivo e la modella danese di origine bosniaca è ormai ufficiale, ma i due ventenni tengono sempre moltissimo alla loro privacy, cercando di mantenere gli sguardi indiscreti lontano dalla loro storia nascente. Forse, anche per questa ricerca di sobrietà e privacy, la coppia sembra piacere moltissimo e, per contro, attirare qualche curiosità. Ma state sicuri che non saranno loro a svelarvi i dettagli. La dimostrazione è lo scatto pubblicato su Instagram dal collega tennista Alexander Zverev con cui ha rivelato la meta della fuga romantica di Sinner e Hasanovic che, altrimenti, non sarebbe certo emersa dai diretti interessati.

Jannik Sinner e Laila Hasanovic, la fuga romantica alle Maldive

Dopo la vittoria alle ATP Finals – che Laila Hasanovic ha seguito per la prima volta dal box di Sinner – il tennista e la compagna hanno deciso di dedicare un po’ di tempo al riposo, lontano dal campo, gli spalti e le telecamere. Dopo aver passato alcuni giorni tra Montecarlo e Sesto, nelle rispettive residenze, i due si sono imbarcati su un volo con destinazione tropicale. Una scelta che sarebbe passata in sordina, se non fosse stato per l’incontro fortuito sul volo con Alexander Zverev, dal circuito ATP al sedile vicino al finestrino. I colleghi non hanno resistito alla tentazione di scattare un selfie, che Zverev ha poi pubblicato via Instagram Story, aggiungendo la caption: «Immagino sia periodo di Maldive per tutti, eh?». Ecco quindi svelata (accidentalmente) la meta della loro fuga romantica di Sinner e Hasanovic: un incidente di percorso che, d’altra parte, siamo sicure non aprirà la strada a condivisioni social a bordo oceano o foto al tramonto mano nella mano.

La riservatezza è la parola d’ordine di Jannik Sinner e, benché Hasanovic abbia un discreto seguito social (467mila follower su Instagram) e condivida spesso e volentieri istanti della propria vita – vacanze sulla neve, eventi di lavoro, passeggiate con il cane Snoopy – sembra disposta a mettersi offline per vivere la sua relazione con il tennista. Eppure è proprio grazie a Alex Meliss, social media manager di entrambi i talent, che i due si sono conosciuti nella primavera 2025. Nonostante il ruolo galeotto dei social, nessuno dei due ha voluto pubblicare dettagli della frequentazione o rilasciare interviste ufficiali riguardo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »