Jannik Sinner, è crisi con la fidanzata Anna Kalinskaya? «Si sono presi una pausa di riflessione»
L’amore tra Jannik Sinner e la tennista russa Anna Kalinskaya sta attraversando un periodo di crisi? Il gossip è convinto di sì, per via di due importanti indizi. Innanzitutto, è balzata agli occhi di tutti l’assenza di lei alle Atp Finals di Torino dove lui si è aggiudicato la vittoria dopo aver sconfitto l’americano Taylor Fritz. Ad esultare con il campione altoatesino c’era tutta la sua famiglia, ma della Kalinskaya nessuna traccia. Anzi. Mentre Jannik confermava, ancora una volta, il suo talento in campo, lei postava via social le immagini di una vacanza a Miami con le amiche, scrivendo: «Che bello essere a casa con le mie adorabili ragazze». Non solo: Anna da qualche giorno ha smesso di seguire Sinner su Instagram. Tutti indizi che fanno pensare a una love story se non al capolinea quantomeno in crisi. Secondo la stampa russa, i due «si sono presi una pausa di riflessione per capire lo stato della loro relazione». Ma c’è anche chi ipotizza che Anna abbia poprio dato il benservito al numero uno al mondo perché stanca di essere trascurata e messa sempre in secondo piano rispetto al tennis.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Rumors a cui nessuno dei diretti interessati si è dato la pena, almeno finora, di replicare. D’altronde i due hanno sempre vissuto la loro relazione nel più totale riserbo, tanto che non si sa nemmeno da quanto siano fidanzati. Le prime voci erano iniziate lo scorso maggio, quando l’atleta moscovita era stata avvistata a Torino proprio in concomitanza con la presenza di Sinner, in città per un ciclo di cure al centro J Medical della Juventus. Quindi i due erano stati paparazzati a Parigi durante una un romantica cena in un ristorante con vista panoramica sulla Senna. A quel punto Sinner, nello stile sobrio che lo caratterizza, aveva confermato la relazione: «Sto con Anna, è vero, però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza… di più non dico». Parole con cui il campione aveva anche indirettamente confermato la rottura – mormorata da settimane – con l’influencer Maria Braccini, sua fidanzata per quattro anni.
Da allora, Anna e Jannik erano apparsi inseparabili, e lo scorso luglio si erano anche concessi una romantica vacanza in Sardegna. Non solo. Sinner, in una recentissima intervista con Esquire UK, interpellato a proposito della loro relazione aveva dichiarato: «Non credo che sia cambiato nulla. Avere una fidanzata è qualcosa che ti fa sentire bene o male, e io voglio che sia qualcosa che si inserisce naturalmente nella mia vita. Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona, e non è successo, e per questo [con Anna, ndr] funziona». Ora invece, a sorpresa, è arrivata la notizia di una love story che non funziona più.