Società

Jacquemus e Nike, dalla collab una borsa dal design inequivocabile

Non è la prima volta che Jacquemus e Nike uniscono le proprie energie per dare origine a qualcosa di inaspettato e sorprendente. La sinergia tra il brand francese di lusso e il colosso dello sport si è tuttavia finora limitata alle realizzazione di sole scarpe – ad esempio delle Nike Air Humara in tonalità beige e bianco con dettagli in oro, così come una J Force 1 in tre diverse colorazioni: arancio, bianco e nero – ma ora i due si sono spinti oltre creando una borsa dal design davvero inaspettato.

Cos’è la prima cosa che viene in mente quando si pensa a Nike? Lo Swoosh, il cui design si rifà alle ali con cui era solita essere rappresentata la dea greca della vittoria Nike che, com’è facile intuire, ha ispirato il nome per il brand americano. Ed è proprio da esso che Jacquemus è partito per creare il nuovo oggetto del desiderio: la Swoosh Bag.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Ecco la tipica forma del baffo in una borsa in pelle, rivelata per la prima volta tramite Instagram di Jacquemus. Dotata di tracolla regolabile, The Swoosh Bag presenta il caratteristico logo argentato Jacquemus ed è disponibile in diversi colori, dal classico nero al più energico rosa.

The Swoosh Bag

The Swoosh Bag (Courtesy Jacquemus.com)

Ma le sorprese non finisco qui perché, come si legge nel post, bisogna ancora rivelare chi è la modella che impugna la borsa, sebbene gli indizi rendano abbastanza evidente la sua identità. Le unghie lunghe e ben curate e il tatuaggio dell’ala sull’avambraccio, lasciano spazio a pochi dubbi: si tratta infatti della velocista e campionessa dei 100 metri piani a Budapest 2023 Sha’Carri Richardson.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »