Società

Ivanka Trump con il marito Jared Kushner e i figli a Washington: «Sono entusiasta di celebrare ancora una volta questo traguardo al fianco di mio padre»

Ma il legame con suo padre e la stima profonda è ben saldo. Pochi giorni fa, Ivanka ha pubblicato sui social un lungo ricordo della prima volta in cui, otto anni fa, è scesa dall’Air Force One subito dopo l’atterraggio a Washington. «Con l’avvicinarsi dell’inaugurazione, mi sento pieno di gratitudine mentre rifletto sui momenti speciali vissuti con mio padre e la mia famiglia otto anni fa, quando scendemmo per la prima volta dall’Air Force One al nostro arrivo a Washington, D.C.

Assistere a mio padre che diventa il 45esimo Presidente degli Stati Uniti, accendere le candele dello Shabbat con Jared nella camera da letto di Lincoln il giorno dell’inaugurazione, aiutare Theodore a gattonare per la prima volta nella sala da pranzo della Casa Bianca, guardare Joseph giocare con il suo fratellino a bordo dell’Air Force One e vedere Arabella intrufolarsi attraverso la porta segreta, sono ricordi che custodirò per sempre.

Non vedo l’ora di vedere mio padre prestare nuovamente giuramento come 47esimo presidente degli Stati Uniti. Sono orgogliosa della sua incrollabile forza e resilienza e sono entusiasta di celebrare ancora una volta questo traguardo storico al suo fianco».

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »