Ivan Shaurli scomparso a Passons

Sono ore di grande preoccupazione a Passons, frazione di Pasian di Prato, dove da martedì sera non si hanno più notizie di Ivan Shaurli, un ragazzo di 25 anni. Da quella sera del 28 ottobre, di lui sembra essersi persa ogni traccia, lasciando la famiglia e l’intera comunità con il fiato sospeso.
La scomparsa
Secondo quanto raccontato dai familiari, Ivan era tornato da poco a vivere con la madre, dopo alcuni anni trascorsi lontano da casa. Quella sera, intorno all’ora di cena, avrebbe detto di voler raggiungere il padre, che abita a circa duecento metri di distanza. Un breve tragitto, pochi passi. Eppure, da quel momento, di lui non si è saputo più nulla. Nella serata di mercoledì è stato lanciato un appello dalla trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”.
Il profilo del giovane
Ivan è alto circa un metro e ottantacinque, ha occhi e capelli castani e un fisico longilineo. Quando si è allontanato indossava un giubbotto imbottito nero, pantaloni del pigiama blu a righe bianche verticali, scarpe da ginnastica bianche e un cappello di lana scuro. È uscito senza documenti e senza telefono cellulare, un dettaglio che complica ulteriormente le ricerche.
Una comunità unita nella speranza
Le ricerche sono iniziate subito dopo la segnalazione della famiglia e proseguono senza sosta. In campo ci sono forze dell’ordine, vigili del fuoco, protezione civile. Chiunque abbia visto il giovane o disponga di informazioni utili è invitato a contattare le forze dell’ordine o il numero unico di emergenza 112.
Source link




