Società

Italia’s Got Talent 2025, i giudici prima della finale: «Fare intrattenimento su una piattaforma come Disney+ evita di fare un programmone di tre ore che inizia alle 11 di sera»

Chi non gioca a carte perché dice di essere negata è, invece, Elettra Lamborghini: «Sono proprio tremenda, anche se sono molto brava a giocare a Uno. Solo che truffo un po’, lo ammetto», confessa Lamborghini ammettendo di stare imparando, proprio sull’onda di Italia’s Got Talent, qualche gioco di magia – «Sto preparando qualcosa di molto speciale per la finale: vedrete». Nel programma tutti e quattro sono chiamati a giudicare, ma chi è il giudice più severo che ha giudicato loro? «Un’istruttrice di equitazione che, una volta, non mi ha fatto gareggiare perché voleva essere sicura che pulissi bene il mio animale», dice Elettra. «Probabilmente mio padre, che era bello tosto, e i miei allenatori di calcio, anche se ammetto che anch’io ci metto un bel carico», risponde Alessandro. «Per me mia mamma – dice Mara -. Devo dire che la severità però mi ha aiutata perché, se non mi avessero fatto notare certi problemi, probabilmente non sarei intervenuta per correggerli: le critiche fanno male ma, se arrivano, forse qualcosa di sbagliato su cui lavorare c’è». Frank, invece, non ha dubbi: «Il giudice più severo che ho incontrato sono senz’altro io anche se, quando esagero, cerco di zittire quella voce che mi rimbomba nella testa pur essendo sempre presente».

Italia's Got Talent 2025 i giudici prima della finale «Fare intrattenimento su una piattaforma come Disney evita di fare...

Clara Parmigiani


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »