Sport

Italia-Belgio, in diretta i Mondiali di volley maschili: gli azzurri perdono il primo set

A Manila l’Italia gioca la seconda partita del girone del Mondiale di volley maschile: gli azzurri di Fefé De Giorgi contro il Belgio, dopo la vittoria al debutto con l’Algeria

Secondo set, Belgio-Italia 5-9

Subito un avvio sprint dell’Italia: mani fuori di Bottolo e Michieletto, a segno Romanò e Bottolo ed è 5-1, Reggers reagisce (parallela ed ace), ma i punti arrivano anche da Anzani cercato da Giannelli.

Primo set, Belgio-Italia 25-23

Michieletto fa l’ace, Belgio punito per una palla accompagnata quando pensa di avere il set point, Bottolo trova il mani out, ma poi l’invasione di Giannelli chiude il set.

Primo set, Belgio-Italia 21-19

Michieletto con forza e leggerezza, due punti compreso un pallonetto e l’Italia risale a 17-15. Ma Reggers non si ferma, arrivano l’ace di D’Heer, la pipe di Rotty.

Primo set, Belgio-Italia 14-10

L’Italia soffre, il contrattacco di Deroo crea un divario di 4 punti, azzurri sotto pressione per la difesa del Belgio e i colpi di Reggers.

Italia-Belgio 7-7

Inizio molto equilibrato, Romanò colpisce col mani fuori, l’ace, ma sbaglia anche un paio di punti mentre Reggers tiene caldo il gioco del Belgio.

Il sestetto di De Giorgi

Il sestetto dell’Italia: Giannelli in regia, Romanò opposto, Michieletto e Bottolo schiacciatori, Russo e Gargiulo centrali, Balaso libero.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »