Umbria

Istituto Clinico Tiberino adotta un piano sanitario integrativo per i dipendenti


L’Istituto Clinico Tiberino, con sede a Umbertide, ha introdotto un Piano di benefici aggiuntivi di carattere sanitario rivolto a tutti i dipendenti con contratto a tempo indeterminato.

Il piano prevede l’adesione alla Cassa di assistenza Previgen, un fondo sanitario riconosciuto e iscritto all’anagrafe dei Fondi sanitari presso il ministero della Salute. Tale copertura sarà gestita tramite una convenzione con compagnie assicurative del Gruppo Generali e offrirà prestazioni sanitarie e sociosanitarie integrative.

L’intero costo della copertura sarà sostenuto dall’azienda. «L’iniziativa – fa sapere l’Istituto – rispetta la normativa vigente, in particolare le disposizioni del Testo unico delle imposte sui redditi e quelle relative ai fondi integrativi sanitari.

Così l’amministratore delegato Alessio Brugnoni: «La tutela delle persone è parte integrante della nostra mission. Abbiamo scelto di investire in una copertura sanitaria aggiuntiva che dia sicurezza e supporto concreto ai nostri lavoratori, riconoscendone l’impegno quotidiano e rafforzando la cultura aziendale del prendersi cura».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »