Intergalactic The Heretic Prophet è la nuova avventura di Naughty Dog! Il video dei TGA
Dopo il reveal trailer di The Witcher 4, il gameplay di Borderlands 4 e un mare di World Premiere, i The Game Awards 2024 non potevano che concludersi con un ‘one more thing’ attesa da anni dalla community: ci riferiamo al nuovo videogioco di Naughty Dog in esclusiva PlayStation, Intergalactic The Heretic Prophet!
Ad accompagnare l’annuncio della nuova esperienza interattiva degli autori di Uncharted e The Last of Us ci pensa Neil Druckmann: l’alto esponente di Naughty Dog si affaccia sulle pagine del sito ufficiale della sussidiaria dei PlayStation Studios per condividere le prime informazioni su questo ambizioso titolo in sviluppo dal 2020.
“Questo gioco si sta rivelando la nostra storia più folle e creativa di sempre”, spiega Druckmann prima di spiegare che Intergalactic narra le gesta compiute da Jordan A.Mun, una cacciatrice di taglie che finisce bloccata su Sempiria, un pianeta lontano non più in contatto con gli altri mondi della galassia ormai da centinaia di anni. Jordan dovrà usare tutte le sue abilità e il suo ingegno se vorrà essere la prima persona in oltre 600 anni a riuscire a lasciare l’orbita di Sempiria.
Il titolo sarà diretto dallo stesso Neil Druckmann e vedrà la partecipazione di Trent Reznor e Atticus Ross per la realizzazione della colonna sonora originale. “Sarà un viaggio epico ed emozionante”, è la promessa che Druckmann fa a tutti i fan di Naughty Dog (e non solo) dichiarando che “sarà il nostro videogioco con la storia più profonda, un’opera che riflette le lezioni apprese dai nostri franchise precedenti per spingerci oltre qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima”.
In calce e in cima alla notizia trovate il video d’annuncio e le prime immagini di Intergalactic The Heretic Prophet, fateci sapere con un commento che cosa ne pensate di questa nuova avventura sci-fi firmata da Naughty Dog e destinata ad approdare su PlayStation 5.
Su Mario & Luigi: Fraternauti alla carica – Videogioco Nintendo è uno dei più venduti di oggi.
Source link