Insomniac conferma il periodo di lancio del gioco PS5
Il gameplay trailer di Marvel’s Wolverine confermava l’uscita del nuovo gioco di Insomniac Games nell’autunno del 2026 ma, considerando il recente rinvio di GTA 6 annunciato da Rockstar, non eravamo certi che Sony avrebbe tenuto fede a questo periodo di lancio.
Ebbene, Insomniac ha voluto rassicurare i fan che attendono il ritorno di Logan ribadendo che Marvel’s Wolverine sarà disponibile durante la stagione autunnale del prossimo anno. Al momento è anche possibile aggiungere il titolo alla propria lista dei desideri su PlayStation Store, utile per rimanere al passo con tutte le prossime novità che arriveranno prima del debutto in esclusiva su PS5.
La tempistica del messaggio pubblicato da Insomniac non sembra per nulla casuale, dato che Grand Theft Auto 6 è stato posticipato dal 26 maggio al 19 novembre 2026. Considerando che molti giochi vorranno evitare di uscire nello stesso periodo del kolossal di Rockstar, è interessante vedere Insomniac rispettare la data annunciata, evidentemente fiduciosa nelle potenzialità del progetto. Tuttavia, non sarebbe poi troppo sorprendente assistere all’uscita di Marvel’s Wolverine intorno ad agosto o settembre 2026, in modo da prendere cautamente le distanze da GTA 6.
Intanto, abbiamo già la certezza che Wolverine non sarà l’ultimo gioco Insomniac su licenza della Marvel.
Su
Xbox Controller Wireless – Carbon Black One, Series X è uno dei più venduti di oggi.




