Molise

Inseguimento nella notte, recuperata un’auto rubata. Caccia ai ladri in fuga | isNews

I carabinieri hanno intercettato il veicolo trafugato a Pescara con 4 malviventi a bordo che sono scappati a piedi riuscendo a far perdere le proprie tracce


TERMOLI. È caccia ai malviventi inseguiti nella notte dai carabinieri perché erano a bordo di un’auto rubata. I militari ella Sezione Radiomobile di Termoli, hanno intercettato lungo la SS16, nei pressi di Campomarino, una berlina grigia di grossa cilindrata con quattro persone a bordo che procedeva a velocità sostenuta.

Insospettiti, i militari hanno deciso di seguirla, accertando poco dopo che il veicolo risultava rubato circa una settimana fa in provincia di Pescara. Ne è nato un inseguimento ad alta velocità, reso ancora più pericoloso dal fondo stradale bagnato e dal lancio di oggetti contro la pattuglia da parte dei fuggitivi.

La corsa si è conclusa in contrada Vaccareccia, a Chieuti  dove i quattro occupanti, approfittando del buio, sono riusciti a dileguarsi a piedi nelle campagne circostanti. All’interno dell’auto, recuperata e sequestrata, sono stati rinvenuti anche arnesi da scasso.

Proseguono le indagini per risalire all’identità dei malviventi.
  L’operazione conferma l’impegno costante dell’Arma di Termoli nel controllo del territorio e nella prevenzione dei furti d’auto, a tutela della sicurezza dei cittadini.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »