Inseguimento finito male in via Emilia, incidente per la pattuglia della Locale
Incidente nel primo pomeriggio di oggi in via Emilia Est, con il coinvolgimento di una pattuglia della Polizia Locale. E’ accaduto intorno alle 14.30 precisamente all’incrocio con via Campi, dove l’auto della Locale è giunta mentre pare fosse impegnata nell’inseguimento di un veicolo. Qui la pattuglia si è scontrata con un’altra auto, una Infiniti Q30 che si trovava casualmente a passare in quel punto.
L’auto della Locale ha centrato con la propria parte anteriore destra la fiancata sinistra dell’altro mezzo ed è così stata costretta a fermarsi. Fortunatamente l’impatto non è avvenuto a velocità particolarmente elevata e le conseguenze sono state minime per le persone coinvolte.
Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti. I due agenti e i due occupanti della Infiniti – un 36enne al volante e un passeggero di 26 anni – sono stati poi accompagnati al Pronto Soccorso di Baggiovara per essere refertati. Tutti hanno riportato lesioni molto lievi.
La dinamica esatta di quanto accaduto è in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, intervenuta sul posto insieme ad altri agenti della Locale che hanno gestito la viabilità, che è proseguita abbastanza regolare seppur con diversi rallentamenti sulle vie interessate.
Source link