Umbria

Inps torna a Norcia: aperto ufficio nella “casa dei professionisti”


Inps torna a Norcia. La direzione regionale dell’Istituto di previdenza sociale ha infatti aperto un ufficio nella cosiddetta “casa dei professionisti”, ovvero la struttura prefabbricata di via Meggiana 47/A. Si tratta di una sede provvisoria, perchè non appena saranno completati i lavori post sisma il municipio metterà a disposizione dell’Istituto alcuni locali comunali. L’ufficio Inps per ora prevede un’apertura alla settimana, ovvero il martedì, quando dalle 8.30 alle 12.30 la cittadinanza di Norcia e dell’Alta Valnerina potrà accedere per tutte le pratiche, evitando così di doversi recare a Spoleto. «Siamo estremamente soddisfatti di poter offrire nuovamente questo servizio ai cittadini, che rappresenta un passo avanti concreto per la comunità, semplifica l’accesso ai servizi Inps e riduce i disagi», è scritto in una nota congiunta della direzione regionale di Inps e del Comune di Nonrcia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »