Injustice 3 si avvicina davvero?
Il pubblico desidera ormai da anni il ritorno della serie di Injustice. I giocatori vogliono infatti che questa IP torni nel panorama dei fighting game e, secondo alcune indiscrezioni, il team avrebbe ascoltato le richieste degli utenti. Infatti, una celebre leaker di Multiversus ha dichiarato che Injustice 3 è il nuovo gioco di NetherRealm.
Injustice 3 sarebbe quindi in sviluppo presso la compagnia, ma è davvero così? Per adesso non vi sono ancora risposte ufficiali a questa domanda; tuttavia, dopo alcuni mesi dal suddetto rumor, sono apparsi dei tweet che hanno riacceso gli animi e l’interesse dei fan.
Attraverso i post pubblicati da due utenti, Brendan Borrow e Danny Soul, è emerso che i doppiatori di Lanterna Verde e Superman hanno rivelato l’esistenza del progetto. Phil LaMarr e George Newbern, secondo queste due testimonianze, avrebbero fatto esplicitamente riferimento allo sviluppo di Injustice 3, a cui NetherRealm sta già lavorando nelle retrovie.
Non si tratta di certo del primo caso in cui dei doppiatori hanno dichiarato con largo anticipo l’esistenza di un gioco (vedasi il caso di Assassin’s Creed Black Flag Remake e del doppiatore di Edward). Tuttavia, resta ancora da attendere una conferma ufficiale, in modo da fugare ogni dubbio sulla veridicità di quanto riportato in rete e per permettere al pubblico di tornare a giocare il fighting game dedicato ai propri supereroi DC preferiti.
Glangeh Car Phone Holder, [2025 Upgrated Clip] Car Phone Holder è uno dei più venduti oggi su
Source link