Injustice 3 è il nuovo gioco di NetherRealm? Lo suggerisce la leaker di MultiVersus
A due anni di distanza dagli ultimi rumor su Injustice 3, in rete rimbalzano delle nuove voci di corridoio riguardanti il prossimo capitolo dell’apprezzata serie picchiaduro di Warner Bros. incentrata sulle gesta dei supereroi e sui villain del DC Universe.
L’artefice di questa nuova ridda di indiscrezioni è MultiverSusie, leaker nota per aver condiviso delle importanti fughe di notizie legate allo sfortunato progetto di MultiVersus che ha ormai i giorni contati ed è destinato a chiudere definitivamente i battenti il prossimo 30 maggio.
Ed è proprio riferendosi indirettamente alla fine prematura di MultiVersus che la ‘gola profonda’ solletica la curiosità degli appassionati di picchiaduro a tema supereroico (ma non solo) suggerendo in maniera nemmeno troppo velata che gli studi NetherRealm sarebbero al lavoro su Injustice 3.
Con un gioco di parole, MultiverSusie spiega infatti che “la chiusura di MultiVersus è stata un’ingiustizia, e farlo ancora una volta è stata un’altra ingiustizia. Anche lasciarmi senza fughe di notizie è un’altra ingiustizia”, per poi ribadire il concetto pubblicando su Twitter/X un laconico “3” che non sembra lasciare adito a dubbi.
Risparmia su con GIFT CARD PLAYSTATION STORE in SUPER SCONTO!
Source link