inizio entusiasmante, ma i prezzi delle microtransazioni non vanno giù a nessuno
Marvel Rivals ha conquistato Steam e si è reso protagonista di un ottimo esordio, una novità per i live service pubblicati quest’anno che hanno faticato a conquistarsi la propria fetta di utenza. Tuttavia, anche in questo caso non mancano le polemiche.
Per quanto il morale dei giocatori rimannga alto, con il gioco che si attesta su recensioni “Per lo più positive” sulla piattaforma di Valve, si è acceso il dibattito sul costo di alcune delle microtransazioni. Gli utennti lamentano in particolar modo il prezzo del bundle Spider-Man: No Way Home, veduto a $26 e che include una skin basata sull’omonimo film, un’emote, uno spray, un’animazione MVP e una targhetta.
Il thread pubblicato su reddit al riguardo ha ricevuto quasi 4.000 voti positivi nelle sue prime 14 ore, generando quasi 1.500 commenti nel processo. I giocatori sono consapevoli che in un titolo free-to-play le skin a pagamento sono ormai uno standard, ma ritengono che sia il prezzo in sé ad essere eccessivo. Per il resto, “al momento non c’è FOMO o gioco d’azzardo, il che è positivo”, ha precisato un utente.
Tuttavia altri giocatori sono in realtà ben disposti a dare un lasciapassare a Netease. “Se è così che tengono tutti gli eroi gratuiti, per me va bene, non ho così tanto bisogno di skin”, ha detto unn utente. “Con gli eroi gratuiti, dovremmo aspettarci skin troppo costose”, ha aggiunto un altro giocatore che evidentemente preferisce continuare a non dover pagare per sbloccare i personaggi.
Animal Crossing: New Horizons – Videogioco Nintendo – Ed. Italia è uno dei più venduti oggi su
Source link