Umbria

Infortunio all’Arvedi-Ast, 26enne ustionato al volto


Un elettricista di 26 anni, originario della Romania, dipendente di una ditta che opera all’interno del cantiere per l’installazione del forno Walking beam nell’acciaieria Arvedi-Ast di Terni, per cause in corso di accertamento, ha subito un infortunio lo scorso sabato. A darne notizia è Gianfranco Colasanti di Unmil Umbria che riferisce anche che il giovane, trasportato in ospedale d’urgenza, a bordo di un’ambulanza, è stato ricoverato in Rianimazione e intubato poco dopo le 12.40. In attesa di un aggiornamento sulle sue condizioni, lo stesso Colasanti ritiene grave che il fatto sia rimasto noto a pochi. A dare notizia dell’infortunio, in prima battuta, il Corriere dell’Umbria.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »