Campania

Informazione Campania – SALERNO – AL TEATRO DELLE ARTI L’EUFORIA DI BARBARA FORIA

Barbara Foria: “Myrta, Bortone e Scianel, amo e imito le donne forti” - la  Repubblica

La stagione di Che Comico, ideata dalla Gv Eventi di Gianluca e Valentina Tortora, si prepara ad accogliere un nuovo appuntamento all’insegna dell’umorismo.

Sabato 5 aprile, Barbara Foria sarà protagonista di “Euforia”, spettacolo tutto da ridere: in scena la stand-up comedy più rosa del momento.
Lo spettacolo, scritto con Stefano Vigilante e Manuela D’Angelo e diretto da Claudio Insegno, offre una travolgente satira sociale sugli stereotipi femminili, raccontando con ironia e intelligenza il mondo della donna contemporanea. Tra social network, WhatsApp, amori sempre più virtuali e metabolismi in tilt, l’attrice napoletana conduce il pubblico in un viaggio ricco di spunti di riflessione e situazioni comiche irresistibili.
Con la sua solita grande ironia e con l’ineguagliabile carica energetica che la contraddistingue, la Foria affronta i vizi e le virtù dell’essere donna con la consapevolezza e la maturità dei suoi splendidi quarant’anni parlando dell’emisfero femminile di oggi. Ci si evolve «da sesso droga and rock and roll e si passa a Netflix, tachipirina e canti gregoriani», ha dichiarato la protagonista.
Il pubblico potrà assistere a una performance che alterna monologhi brillanti, momenti di improvvisazione e sketch esilaranti, sempre con il caratteristico stile dissacrante della comica napoletana. Lo spettacolo promette anche tante sorprese e interazioni con gli spettatori, rendendo la performance unica e coinvolgente. Un altro show imperdibile all’interno di una stagione all’insegna del grande intrattenimento.
INFO UTILI Appuntamento sabato alle 21.15. I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro e online. Per informazioni e prenotazioni: 089 221807 oppure 3274934684 – www.teatroridotto.com.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »