Indiana Jones e l’antico Cerchio, preordinabili su Amazon due edizioni fisiche per PS5
Indiana Jones e l’antico Cerchio è il nuovissimo capitolo del franchise con protagonista il più famoso archeologo della storia del cinema, un gioco d’azione sviluppato da MachineGames e pubblicato da Bethesda Softworks, uscito per Windows e Xbox Series X/S il 9 dicembre 2024, la versione per PlayStation 5 uscirà il 17 aprile di quest’anno.
Il gioco, già acquistabile da qualche mese per Xbox Series X, è ora in preordine anche per PlayStation 5. Le edizioni acquistabili sono due, la Standard Edition al prezzo di 79,99 euro che contiere il gioco base in formato fisico, e la Premium Edition al prezzo di 109,99 euro, che contiene oltre al gioco in formato fisico, il DLC aggiuntivo “L’Ordine dei Giganti”, 3 giorni di accesso anticipato, un artbook, il vestito Temple of DOOM.
Di seguito i link:
Il gioco ci racconterà una trama inedita, cronologicamente situata tra gli eventi de I predatori dell’arca perduta (1981) e Indiana Jones e l’ultima crociata (1989). Le vicende narreranno una storia ambientata nel 1937, in cui l’archeologo Indiana Jones tenterà di contrastare vari gruppi di ricercatori che cercano di sfruttare un potere connesso al Grande Cerchio, una serie di siti situati in tutto il mondo che, una volta collegati tra di loro, formano un cerchio perfetto.
Iscriviti ad Amazon Prime! I primi 30 giorni sono gratis e te li offre Amazon. Prova gratuitamente tutti i servizi Prime come le spedizioni gratuite, film e serie TV su Prime Video e i giochi gratis del servizio Prime Gaming.
Source link