Umbria

Incidente tra due camion: un ferito grave


Un ferito grave nell’incidente che si è verificato nella notte tra mercoledì e giovedì nel tratto umbro dell’A1. Nello schianto sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti, che impattando hanno ostruito completamente la carreggiata Nord poco dopo l’area di servizio Fabro Est. Le condizioni del ferito hanno spinto il personale del 118 intervenuto sul posto a chiedere l’intervento dell’elisoccorso Nibbio per recuperare il ferito, che è poi stato trasportato all’ospedale di Perugia in codice rosso. Al vaglio della polizia stradale di Orvieto la dinamica dell’incidente.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »