Molise

Incidente sulla Statale, ferito un 44enne – isNews

Coinvolte nel frontale un tir e una Opel Astra: gravi i disagi alla circolazione


LARINO. Un violento scontro frontale si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 4 aprile, intorno alle 16:30, sulla Bifernina, in corrispondenza della diga del Liscione, nel territorio di Larino. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un tir e una Opel Astra: la vettura viaggiava in direzione Termoli, mentre il mezzo pesante procedeva nella direzione opposta. L’esatta dinamica dell’impatto è al vaglio delle forze dell’ordine.

Sul posto i sanitari del 118, che hanno soccorso il conducente dell’utilitaria, un 44enne residente a Termoli, trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo. Stando a quanto si apprende l’uomo ha riportato un trauma da airbag. Illeso il conducente del tir.

Gravi i disagi alla circolazione: la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire la rimozione dei mezzi coinvolti e mettere in sicurezza l’area. Lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni, con deviazioni temporanee predisposte dal personale Anas, e i veicoli dirottati sulla Statale 87 attraverso le arterie Provinciali interne.

Il tratto interessato dall’incidente è attualmente oggetto di lavori e caratterizzato da un senso unico alternato regolato da semaforo. I veicoli sono stati dirottati sulla Strada Statale 87 “Sannitica”, con svincolo al km 63+330 della SS 647, attraverso la SP, SS 87 e SS 748, per poi rientrare sulla SS 647 al km 47+660. Sul posto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti i carabinieri di Larino per i rilievi del caso e la gestione dell’emergenza.

Le operazioni di ripristino della viabilità sono durate alcune ore.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »