Umbria

Incidente sulla Pian d’Assino: muore un 28enne


Incidente stradale mortale nella serata di giovedì lungo la variante Pian d’Assino, all’altezza dell’uscita di Gubbio Est, dove tre auto sono rimaste coinvolte in un violento impatto. A perdere la vita un giovane di 28 anni. Ne dà notizia Umbriatv. Due auto, una Bmw e una Fiat Punto, si sono ribaltate dopo lo scontro – probabilmente frontale – avvenuto in un tratto a doppio senso di marcia, da tempo segnalato dagli automobilisti per la sua pericolosità.

Foto UmbriaTv

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine di Gubbio che hanno gestito la viabilità e favorito le operazioni di soccorso. Secondo le prime informazioni ci sarebbero altri due feriti. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Foto UmbriaTv

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »