Umbria

Incidente sulla E45: camion e auto ribaltati all’uscita Umbertide-Gubbio



Incidente stradale nel pomeriggio di giovedì lungo la E45, nei pressi dell’uscita di Umbertide-Gubbio, dove un mezzo pesante e un’autovettura sono rimasti coinvolti in uno scontro che ha provocato il ribaltamento di entrambi i veicoli. L’allarme è scattato intorno alle 15.45 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e prestare soccorso alle persone coinvolte. L’autista del camion, rimasto incastrato nella cabina di guida in seguito all’impatto, è stato estratto dai soccorritori e affidato alle cure del personale sanitario del 118, con il supporto dell’elisoccorso Nibbio: le sue condizioni hanno reso necessario il trasferimento in ospedale. Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia stradale, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, e il personale Anas per la gestione della viabilità e il ripristino della sicurezza della carreggiata. A causa dell’incidente l’uscita di Umbertide-Gubbio è stata temporaneamente chiusa al traffico, con inevitabili ripercussioni sulla circolazione, in attesa della rimozione dei mezzi e del completamento delle operazioni di soccorso e bonifica dell’area.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »