Trentino Alto Adige/Suedtirol

Incidente in moto, paura al lago di Caldaro

Momenti di paura nella serata di oggi lungo le sponde del lago di Caldaro, dove intorno alle 19.10 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una moto. La dinamica del sinistro non è ancora chiara: secondo le prime informazioni il mezzo a due ruote sarebbe improvvisamente finito a terra per cause in corso di accertamento.

Nell’impatto sono rimaste ferite due persone. Il conducente del motociclo, un uomo altoatesino, ha riportato gravi lesioni: è stato stabilizzato sul posto dai sanitari della Croce Bianca della sezione Oltradige e trasportato d’urgenza all’ospedale di Bolzano con l’elicottero di soccorso Pelikan 1.

Una donna, anch’essa altoatesina, che si trovava con lui, ha riportato invece ferite più lievi. Dopo le prime cure sul posto è stata trasferita in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Bolzano.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre ai sanitari, i vigili del fuoco volontari di Caldaro e i carabinieri, che hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le operazioni di soccorso hanno attirato l’attenzione delle numerose persone presenti in zona, in una delle aree più frequentate del lago in queste settimane estive.







Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »