Toscana

incidente in centro ad Arezzo


Un volo nel vuoto di circa sei metri culminato con un violento impatto sull’asfalto. È quanto accaduto ieri, 10 luglio, in via della Società operaia, a due passi dalla centralissima piazza San Jacopo di Arezzo. Qui un uomo di 57anni è precipitato dal secondo piano di uno dei palazzi della zona.

Secondo quanto accertato, l’episodio sarebbe avvenuto nella mattinata. L’uomo è uscito di casa dimenticandosi le chiavi dentro all’appartamento. Accortosi di non averle con sé ha pensato di tentare di accedere nuovamente all’edifico arrampicandosi fino al finestrone lasciato aperto. E così, mentre provava a raggiungere il balcone, è scivolato cadendo e schiantandosi a terra.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione volanti della Polizia di Stato che, come atto dovuto, hanno raccolto testimonianze in merito all’episodio. Contestualmente, il 57enne è stato soccorso sul posto, stabilizzato e trasferito a bordo di un’ambulanza della Misericordia di Arezzo presso l’ospedale San Donato in codice 3 (rosso). Nella caduta avrebbe riportato infatti importanti lesioni e traumi.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »