Marche

Incidente in A14, 22enne a Torrette in eliambulanza

SOS – Dopo l’auto ribaltatasi ieri pomeriggio, tanto per citare l’ultimo caso in ordine di tempo, un altro sinistro quest’oggi in autostrada. L’incidente, che almeno stando alle prime informazioni trapelate, vedrebbe coinvolti un’auto e un mezzo pesante, è avvenuto al chilometro 269 direzione sud. Dunque in territorio comunale di Porto Sant’Elpidio

Ancora un incidente in A14, una 22enne è stata trasportata a Torrette in eliambulanza. Dopo l’auto ribaltatasi ieri pomeriggio, tanto per citare l’ultimo caso in ordine di tempo, un altro incidente quest’oggi in autostrada. Lo scontro, che almeno stando alle prime informazioni trapelate, vedrebbe coinvolti un’auto e un mezzo pesante, è avvenuto al chilometro 269 direzione sud. Dunque in territorio comunale di Porto Sant’Elpidio.

A bordo dell’auto viaggiavano una 22enne con il compagno. Per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo è finito contro un mezzo pesante.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 per soccorrere le persone coinvolte nello schianto. Considerate le condizioni della ragazza, gli operatori hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza. La 22enne è stata così trasportata all’ospedale Torrette di Ancona. Il compagno invece è in codice giallo al Pronto soccorso di Civitanova. Qualche minuto dopo ha chiesto l’ambulanza anche il conducente del mezzo pesante. L’uomo è stato trasportato al Murri di Fermo.

L’incidente ha subito generato lunghe code e rallentamenti in direzione sud. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche la polizia stradale della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio e il personale di società Autostrade.

Alessandro Luzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »