Umbria

Incidente frontale: tre feriti tra cui un ragazzo grave


di Chia.Fa.

Un incidente frontale si è verificato venerdì mattina a Papiano (Marsciano) tra una Fiat Panda condotta da un ragazzo e un furgone Fiat Ducato con a bordo due persone. Tutte le persone coinvolte sono rimaste ferite, ma il giovane nell’utilitaria ha riportato le lesioni più gravi.

In base a quanto ricostruito, il ragazzo è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Perugia, dove risulta ricoverato in prognosi riservata, ma fortunatamente non in pericolo di vita. Per affidare il giovane al personale sanitario del 118 è stato necessario far intervenire sul posto i vigili del fuoco: il ferito era infatti rimasto intrappolato nell’abitacolo. Trasferite all’ospedale di Pantalla (Todi) anche le due persone a bordo del furgone, le cui condizioni non destano ad ora particolari preoccupazioni. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Todi, che stanno compiendo tutti i rilievi del caso e gli accertamenti conseguenti. I conducenti dei due veicoli in ospedale saranno sottoposti, come di prassi, agli accertamenti previsti per escludere eventuali condizioni di alterazione alla guida.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »