Toscana

Incidente fatale mentre lavora nel suo campo. Muore 81enne


L’emorragia provocata dalla ferita che si è inferto accidentalmente con la sega circolare non gli ha dato scampo. Mario Storri è morto a causa della copiosa fuoriuscita di sangue. In pochi minuti ha perso i sensi e a nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori del 118, allertati da una telefonata intorno alle 16 di mercoledì 18 febbraio. 

L’uomo, 81 anni, era impegnato in alcuni lavoretti all’interno del suo pezzo di terra a Badia Agnano, nel comune di Bucine. Stavolta però il destino gli ha voltato le spalle: l’attrezzo che stava adoperando gli è sfuggito di mano e ha reciso l’arteria femorale della gamba. Una fatalità che ha avuto conseguenze tragiche, tant’è che i soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso.

Sul posto anche i carabinieri, ai quali è stata affidata l’indagine per ricostruire la dinamica dei fatti. Ma il quadro generale è apparso da subito molto chiaro e la salma è stata restituita ai familiari poche ore dopo l’incidente. 

Mario Storri, conosciuto in paese con il soprannome di “Baffino”, era un cacciatore provetto e seguiva da vicino le sorti della locale Polisportiva, che lo ha ricordato con un post affettuoso sui canali social. Lascia la moglie Gina, il figlio Sauro, i nipoti Jessica e Michele. I funerali si svolgeranno oggi, 20 febbraio, alle ore 15 presso la chiesa di Badia Agnano.

ArezzoNotizie è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »