Umbria

Incidente con la moto a Spoleto: 38enne gravemente ferito è stato operato


Un uomo di 38 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale in motocicletta che si è verificato mercoledì a Spoleto, in via Anfiteatro, ma di cui si è avuta notizia soltanto in queste ore. L’uomo è tuttora ricoverato all’ospedale di Terni con prognosi riservata, ma le sue condizioni ora sono stabili. Il 38enne è stato sottoposto a un intervento chirurgico di circa 7 ore realizzato dall’equipe del primario Paolo Ottavi che ha proceduto alla ricostruzione dell’arteria femorale.

Sulla dinamica dell’incidente stradale indaga la polizia locale. L’ipotesi prevalente, che verrebbe confermata anche da alcuni testimoni, è quella dell’incidente autonomo, con lo spoletino che sarebbe entrato in contatto col marciapiede di sinistra e quindi avrebbe perso il controllo della moto. Tuttavia, il tipo di manovra fatta dal 38enne, che appare anomala, ha fatto scattare una serie di ulteriori accertamenti per escludere definitivamente il coinvolgimento di un’auto nell’incidente.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »