Umbria

Incidente a Todi, automobilista travolge la fermata dell’autobus


di Stefania Supino

Nella serata di domenica un automobilista si è schiantato contro la fermata dell’autobus. E’ accaduto a Todi lungo la strada provinciale 384. Una persona alla guida di un’automobile, per ragioni ancora non note e su cui sono in corso i rilievi e le ricostruzioni del caso, si è schiantato contro la struttura della fermata dell’autobus ai margini della carreggiata.

La persona autrice dell’incidente è stata soccorsa e affidata alle cure del 118, poi è stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sul luogo dell’accaduto sono arrivate sia le forze di pubblica sicurezza che gli operatori dell’emergenza.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Translate »