Incendio vicino a un hotel a Davos. Lilli Gruber: “Ci hanno evacuati dal Congress center, c’è un’emergenza”
Un piccolo incendio è scoppiato mercoledì sera non lontano dal centro congressi di Davos dove si tiene il Forum economico mondiale. A prendere fuoco un piccolo chalet in legno situato vicino al Turmhotel Victoria. “L’allarme è del tutto rientrato e l’incendio è stato completamente domato dopo aver evacuato, per precauzione, una parte del centro congressi”, dicono all’Ansa i vigili del fuoco locali. La giornalista Lilli Gruber è stata evacuata mentre era collegata al telefono da Davos con ‘Otto e Mezzo’ su La7 e ha raccontato in diretta quello che stava succedendo.
“Siamo fuori dal Congress Center, ci hanno fatto evacuare tutti quanti. Abbiamo lasciato tutte le nostre cose all’interno. Ci sono elicotteri che volano sopra le nostre teste, è pieno di pompieri e quindi c’è un’emergenza di evacuazione”, ha spiegato. “Per fortuna non ci sono feriti. La sicurezza è a livelli altissimi, anche perché qui ci sono i potenti della Terra. Immaginate il caos in giro nelle stradine di Davos”.
L’articolo Incendio vicino a un hotel a Davos. Lilli Gruber: “Ci hanno evacuati dal Congress center, c’è un’emergenza” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Source link




