incendio in una chiesa evangelica, fumo invade le abitazioni adiacenti
Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, supportate da un’autoscala e due autobotti
Un pomeriggio di paura e fumo denso ha scosso il quartiere Marranella, a Roma. Intorno alle 14:15 di domenica 13 luglio, un incendio è divampato all’interno di una chiesa cristiana evangelica situata in via della Marranella.
Le fiamme hanno rapidamente avvolto alcuni locali della struttura religiosa, generando una colonna di fumo che ha invaso anche le abitazioni al piano terra in via Gerardo Mercatore, seminando panico tra i residenti.
Sul posto sono intervenute tempestivamente due squadre dei vigili del fuoco, supportate da un’autoscala e due autobotti. L’operazione di spegnimento è stata rapida ed efficace. Una persona di nazionalità cinese è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale Sant’Eugenio in codice rosso.
Al momento sono in corso le operazioni di bonifica e la verifica statica degli edifici coinvolti, per escludere danni strutturali dovuti all’incendio. Le cause del rogo restano ancora da accertare.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Source link