Umbria

Incendio in un condominio a Terni: due auto distrutte e palazzina evacuata


Le fiamme si sarebbero sprigionate da due auto in sosta sotto a una tettoia adiacente il condominio per poi invaderlo. Incendio in via Murri a Terni martedì mattina. Sul posto i vigili del fuoco hanno evacuato la palazzina, una donna anziana e disabile è stata affidata alle cure del 118.

Le due auto, distrutte dalle fiamme, erano alimentate a metano e gpl. Per questo motivo è scattato l’allarme e la conseguente evacuazione. Dopo le operazioni del caso, l’allarme è rientrato e i residenti sono potuti tornare a casa. La viabilità su via Ippocrate e via Murri è stata temporaneamente interrotta per consentire gli interventi. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »