Marche

Incendio in un appartamento, paura a Porto Sant’Elpidio

FIAMME – Erano circa le 21 quando al 115 è arrivata una segnalazione di un incendio divampato all’interno di un appartamento al secondo piano di una palazzina in via Mazzini, ossia lungo la statale Adriatica. All’interno dell’appartamento non c’erano gli inquilini

di redazione CF

Incendio in un appartamento a Porto Sant’Elpidio, i vigili del fuoco domano le fiamme. Erano circa le 21 quando al 115 è arrivata una segnalazione di un incendio divampato all’interno di un appartamento al secondo piano di una palazzina in via Mazzini, ossia lungo la statale Adriatica.

Sul posto si sono così precipitati gli uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco che, con un’autoscala, hanno raggiunto un balcone dell’appartamento interessato dalle fiamme, all’interno del quale non vi era fortunatamente nessuno. A lanciare l’allarme sono stati i proprietari della residenza, allertati da alcuni vicini.

I vigili del fuoco sono entrati nella casa e, in una coltre di fumo praticamente impenetrabile, sono riusciti a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l’appartamento. Stando alle prime informazioni trapelate, l’incendio sarebbe partito da una camera da letto ma al momento le cause non sono note. Sul posto, insieme al 115, precauzionalmente, anche il 118 con ambulanza e automedica.

(notizia in aggiornamento)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »