Umbria

Incendio in casa a Terni: grave una donna


Incendio in un appartamento nella notte tra martedì e mercoledì in via dei Pressio Colonnese in zona Campomicciolo a Terni. Nel rogo è rimasta gravemente ustionata una donna, di circa 40 anni. Sul posto è intervenuta la Polizia e i vigili del fuoco.

Rogo in casa Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un incidente domestico. Ad innescare il rogo potrebbe essere stata una sigaretta accesa entrata in contatto con un liquido infiammabile. A dare l’allarme i parenti della donna che ora è ricoverata in una struttura fuori regione specializzata nella cura dei pazienti ustionati.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »