Incendio a San Martino in Colle, il Comune ringrazia i vigili del fuoco: “Intervento tempestivo e straordinario”
Un “tempestivo e straordinario intervento” per domare l’incendio divampato il 19 luglio a San Martino in Colle. La sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi, e l’assessore alla Protezione Civile, Francesco Zuccherini, scrivono una nota ufficiale per ringraziare i vigili del fuoco che nella giornata di sabato hanno lottato contro le fiamme per proteggere la abitazioni della frazione e arginare il rogo.
“Un ringraziamento va inoltre alle forze di Polizia Locale, intervenute per gestire le criticità legate alla viabilità, in particolare in relazione all’incidente stradale che si è verificato, probabilmente a causa della ridotta visibilità dovuta al fumo, sulla strada comunale adiacente all’area dell’incendio”, prosegue la nota.
Il Comune, concludono Ferdinandi e Zuccherini, “esprime la propria vicinanza alle cittadine e ai cittadini di San Martino in Colle, che hanno vissuto momenti di grande apprensione e difficoltà. A loro va il nostro sostegno e l’impegno a garantire, con tutti gli strumenti a disposizione, la massima attenzione nella gestione dell’emergenza e nella tutela del territorio”.
Source link