Lazio

Inaugurata la nuova sede dei servizi sociali del IV Municipio

Agenzia Aniene Onoranze Funebri


“Non lasceremo indietro e solo nessuno!” questo è ciò che ha affermato il Presidente del IV Municipio Massilimilano Umberti oggi all’inaugurazione della nuova sede dei servizi sociali del IV Municipio di via Eneide 33.

Il Municipio – ha proseguito Umberti – sta costruendo una nuova storia per i servizi sociali. Una storia che vede una collocazione che ritrova li massimo confort per utenti e dipendenti. Questo è il primo edificio che viene completato; un palazzetto abbandonato è diventato ora una bomboniera per i nuovi uffici del servizio sociale”. 

Il Presidente Umberti continua sottolineando l’intenzione e gli obiettivi che questa consiliatura sta portando avanti con fermezza: “Quando ci siamo insediati abbiamo trovato le strutture municipali completamente distrutte e disastrate e abbiamo deciso di intervenire.  Passo dopo passo stiamo mettendo a posto tutti i nostri stabili municipali. Da quando ci siamo insediati abbiamo aumentato di circa 30 unità il numero dei dipendenti nei nostri servizi sociali risollevando il Servizio e sopperendo ad una carenza atavica in un territorio con un alto disagio sociale. Questa storia l’abbiamo costruita con Roma Capitale grazie a nuove assunzioni, nuove competenze e nuove risposte”.

Non solo più personale ma anche una nuova sede dedicata con uno spazio fisico definito per questi servizi che attraverso gli uffici nuovi faranno rete tra di loro fornendo un servizio efficiente e completo all’utenza.

Grazie al Sindaco, all’Assessore Funari e all’Assessore Bugarini per l’impegno e la collaborazione nel raggiungere tutti insieme l’obiettivo”.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Scrivi un commento


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »