Scienza e tecnologia

in volo sull’open world della total mod di San Andreas

In vista del lancio a marzo della demo di GTA Carcer City, il modder DeadpoolMKD che sta dando forma a questa ambiziosa total conversion di Grand Theft Auto San Andreas ci porta idealmente in volo sull’open world di questa nuova esperienza interattiva con un video ingame di oltre dieci minuti.

Nel filmato, lo sviluppatore amatoriale sorvola gli scenari che faranno da sfondo a questa total mod per mostrarci le diverse zone in cui è suddivisa Carcer City, una metropoli ispirata a Detroit, Cleveland e alle ambientazioni più violente della serie Manhunt. La storia di questa mod che stravolge completamente la mappa di San Andreas segue le gesta compiute da un ex agente di polizia catapultato a Carcer City e costretto a sopravvivere alle bande criminali che imperversano per la città.

Dal video di DeadpoolMKD possiamo perciò intuire le dimensioni della mappa a mondo aperto di questa mod che, lo ricordiamo, potrà essere provata dal 9 marzo su PC con una versione dimostrativa da scaricare gratuitamente, sperando che Take-Two non intervenga come fatto in passato per lavori come quello di GTA 5 Liberty City Preservation Project, l’enorme mod chiusa da Rockstar.

In attesa di capire come si evolverà il progetto di GTA Carcer City, vi ricordiamo che nelle scorse settimane c’è stata una vera rivoluzione per le speedrun di GTA San Andreas: c’è chi è riuscito a finirlo in meno di un’ora!


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »