Molise

In viaggio con il figlio e con la droga nascosta sotto il sedile dell’auto: spacciatore in carcere – isNews

Il campano è stato arrestato dalla Squadra Mobile. Sequestrati 400 grammi di hashish e 100  di cocaina, per un valore di mercato di quasi 15mila euro


CAMPOBASSO. Nascosti sotto il sedile dell’auto c’erano 400 grammi di hashish e 100  di cocaina, per un valore di mercato di quasi 15mila euro. Per questo uno spacciatore campano è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Campobasso.

L’uomo è stato fermato dai poliziotti appena arrivato in città per rifornire la piazza.

Il partenopeo, con numerosi precedenti in materia di droga, viaggiava in compagnia del figlio minorenne, con il probabile intento di eludere in questo modo i controlli di polizia. Tentativo risultato vano, poiché durante la perquisizione del veicolo sono stati rinvenuti alcuni pacchetti sigillati proprio sotto il sedile su cui si trovava il bambino, che dai successivi accertamenti sono risultati contenere circa 400 grammi di hashish e 100 grammi di cocaina, per un valore di mercato di quasi 15mila euro.

Indosso all’uomo, inoltre, sono stati trovati circa 600 euro in contanti, derivanti dall’attività di spaccio. L’arrestato, su disposizione del PM di turno, è stato trasferito in carcere in attesa dell’udienza di convalida.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »