Abruzzo

in queste cadenze fragili …






L’Unitre di Chieti è lieta di annunciare l’inaugurazione dell’anno accademico 2025/2026, un traguardo particolarmente significativo che segna il quarantesimo anniversario dalla fondazione dell’associazione nel nostro territorio. In occasione di questa ricorrenza, l’evento inaugurale si preannuncia più speciale che mai e vuole coinvolgere soci, amici e tutta la cittadinanza in un momento di condivisione e celebrazione.

La cerimonia si terrà giovedì 27 novembre, dalle ore 16 alle 18.30, all’auditorium Cianfarani (museo archeologico nazionale “La Civitella” di Chieti). Dopo l’assemblea generale annuale dei soci, avrà luogo il recital “… in queste cadenze fragili” (per amore e per principio), un viaggio tra letture, immagini e musiche dal vivo.

Programma artistico
• Regia: Alba Bucciarelli
• Testi: a cura di Massimo Renella
• Musiche e video: a cura di P. Carlo Malandra

Il recital rappresenta un’occasione unica per riflettere sulle tappe percorse dall’associazione e per festeggiare insieme un anno così speciale, all’insegna della cultura, dell’amicizia e della condivisione tra persone speciali.

Tutta la comunità è invitata: “Ritrovarsi tutti insieme, per riflettere ma anche per festeggiare quest’anno così speciale tra persone speciali”. Siamo certi che l’entusiasmo e la partecipazione renderanno questa giornata indimenticabile, come recita il proverbio: “Dove ci si incontra con gioia, il tempo vola e il ricordo resta”:

Per ulteriori informazioni: segreteria Unitre Chieti – info@unitrechieti.it

























Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »