in partenza il nostro gioco di Natale
Quest’anno La Voce di Venezia ha pensato ad un modo veramente speciale per ringraziare i suoi lettori e radioascoltatori per questo altro anno speciale passato assieme: mettere in palio due biglietti per il concerto di Claudio Baglioni che si terrà in Piazza San Marco questa estate nel gioco di Natale che sta per partire. Come si partecipa? Sarà molto facile: seguite gli aggiornamenti sul sito ( www.lavocedivenezia.it ) o sulla nostra pagina Facebook ( https://www.facebook.com/lavocedivenezia ). Quando si parte? Lunedì 8 dicembre.
Molti i messaggi che giungono in redazione chiedendo informazioni o anticipazioni. Ne abbiamo scelti un paio a cui rispondere.
Quando parte il gioco? Potete tranquillamente attendere e cominciare il gioco senza ansia: non si tratterà di uno “sprint”! Se il giorno 8 non vi sarà possibile collegarvi, potrete decidere di cominciare il 9, o il 10. Nulla sarà perduto.
Che tipo di gioco sarà? Abbiamo deciso di fare un salto nel passato: è lo stesso gioco che teneva incollate alla radio migliaia di persone di tutto il Veneto quando lo proponevamo nella nostra “radio libera” veneziana negli anni 79-80-81-82. I “giovanotti” dell’epoca se lo ricordano e ce lo ricordano ancora, con un po’ di nostalgia, anche, nel menzionare il grande “senso di comunità” che si era creato all’epoca.
Come riscuotere il premio? La vincitrice o il vincitore del gioco riceverà una mail ufficiale con la conferma della vittoria. A quel punto verrà stabilito un contatto diretto con l’interessata o l’interessato con il proposito di un incontro con il nostro direttore responsabile (o un suo delegato) per la consegna del titolo. Precisiamo che si tratta di due biglietti acquistati nel circuito ufficiale che dovranno diventare “nominali” come previsto dalle vigenti leggi.
(Ricordiamo a tutti che non vanno mai acquistati biglietti per concerti o spettacoli al di fuori dai circuiti ufficiali. Diversamente, vi è il consistente pericolo di pagare e rimanere truffati, oltre a commettere un’azione al di fuori della legge).
Consigli? Se volete avvantaggiarvi, assicuratevi già di essere nostri “amici di Facebook”. Se non lo siete andate sulla pagina https://www.facebook.com/lavocedivenezia e mettete “mi piace” o “segui” e sarete già pronti a partire.
Restate Sintonizzati!
Source link




