in casa spuntano 50 grammi di cocaina
È finito in manette un 52enne romano residente a Ciampino, sorpreso con cocaina pronta per lo spaccio.
A fermarlo sono stati i Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo, dopo una segnalazione che indicava la presenza dell’uomo in strada in evidente stato di alterazione, probabilmente dovuto all’assunzione di stupefacenti.
I militari della Tenenza di Ciampino sono intervenuti rapidamente, bloccandolo anche grazie al supporto della Polizia Locale.
Le condizioni del 52enne e il suo comportamento hanno spinto gli operatori a effettuare ulteriori accertamenti, culminati in una perquisizione domiciliare.
È proprio all’interno della sua abitazione che i Carabinieri hanno scoperto un borsone nascosto con dentro otto involucri contenenti circa 50 grammi di cocaina, oltre a materiale destinato al confezionamento e alla vendita al dettaglio della droga.
L’uomo è stato arrestato in flagranza, per detenzione ai fini di spaccio. Accompagnato davanti al Tribunale di Velletri, il Giudice ha convalidato l’arresto, confermando la ricostruzione degli investigatori.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Source link





