in casa Scandicci batte 3-1 Pinerolo
TORINO – La Wash4Green Monviso Volley perde 3-1 in trasferta contro la Savino Del Bene Scandicci nel 14° turno di campionato di Serie A1. Si trattava dell’anticipo della prima giornata di ritorno ed è partito in salita per la squadra di coach Marchiaro apparsa in difficoltà in ogni fondamentale. Resettato tutto nel secondo parziale è cresciuta giocando a lunghi tratti alla pari. È nel terzo set che l’espressione del gioco è salita al massimo livello. Complice un ottimo ingresso in campo di Dodson, Bussoli e compagne sono riuscite a conquistarsi un ottimo mergine di vantaggio e riaprire la gara proprio sul più bello. Nel quarto set è riuscita a tenere la testa avanti fino alle battute finali ma lo sprint delle toscane ha chiuso la gara 3-1.
Nella sconfitta senza punti, Davyskiba è stata la trascinatrice (16 punti), seguita da Dodson e Sylves (entrambe 11 punti).
IL TABELLINO
SAVINO DEL BENE SCANDICCI-WASH4GREEN MONVISO VOLLEY 3-1
(25/10, 25/18, 20/25, 25-23)
SAVINO DEL BENE SCANDICCI: Traballi 9, Bechis 1, Skinner 9, Nwakalor 8, Antropova 28, Weitzel 10, Castillo (L), Ruddins 5, Ribechi 1, Mancini 1. Non entrate: Bosetti, Ognjenovic, Franklin (L). All. Gaspari.
WASH4GREEN MONVISO VOLLEY: Malual 7, D’Odorico 7, Sylves 11, Battistoni 1, Akrari 3, Davyskiba 16, Scialanca (L), Siftar, Bridi 1, Dodson 11, Bussoli, Moro, Harbin. Non entrate: Reknere (L). All. Marchiaro.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
Source link




