Sardegna

In casa cocaina, marijuana, sostanze dopanti e una bomba carta. Arrestato un giovane

Sassari

I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione

Sorpreso in casa con 158 grammi di cocaina, 655 grammi di marijuana, 25 confezioni di sostanze dopanti vietate, una bomba carta artigianale e una pistola a gas priva del tappo rosso, un giovane è stato arrestato dai carabinieri, che hanno sequestrato anche 625 euro e materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

I controlli, a Sassari, sono scattati ieri pomeriggio. I militari, che sospettavano fosse in corso un’attività di spaccio, avevano attivato un servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione del ragazzo.

Avendo notato movimenti anomali, i carabinieri sono intervenuti e hanno quindi perquisito l’appartamento.

La bomba carta è stata distrutta dagli artificieri del Nucleo Investigativo di Sassari e del Reparto Territoriale di Olbia.

Il giovane dovrà rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio, utilizzo o somministrazione di farmaci o altre sostanze al fine di alterare le prestazioni agonistiche degli atleti, ricettazione e detenzione di materiale esplodente e/o confezionamento di ordigni.

Per lui si sono aperte le porte del carcere di Bancali, in attesa dell’udienza di convalida.

Giovedì, 19 febbraio 2026

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

©Riproduzione riservata


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »