Umbria

In bici elettrica con punteruolo in acciaio e taglierino: uomo denunciato a Città della Pieve


Un uomo di origini straniere è stato fermato dalle forze dell’ordine, a Città della Pieve, mentre era a bordo della sua bici elettrica. Durante la perquisizione gli hanno trovato addosso un punteruolo artigianale in acciaio lungo 12,5 centimetri con impugnatura tipo ‘tirapugni’ opportunamente imbottita per rendere più agevole la presa e un taglierino con lama in acciaio, lungo complessivamente 23 centimetri.

I due oggetti pericolosi sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato. E’ accaduto nella frazione di Po’ Bandino. Deve rispondere di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »